domenica 3 novembre 2013

Una delle It bag che preferisco: Céline Boston Bag

Decisione presa. Dopo tanto tempo in cui avevo tralasciato questo blog ho deciso di riprendere a scrivere.
Cosa mi stia spingendo a riprendere non lo so nemmeno io..l'unica cosa di cui sono certa è la mia passione verso il mondo della moda..quasi ogni giorno mi trovo a leggere articoli di riviste, altri blog che trattano dell'argomento e probabilmente leggere opere di altri, sicuramente anche più esperti di me, mi ha invogliato a riprendere.
Detto ciò, in questo post vi voglio parlare di uno degli accessori che da quando è apparso nella collezione di Céline qualche anno fa e che sin dalla sua uscita nel 2010 aveva fatto presumere sarebbe diventata una it bag, non sono di quell'anno ma anche di quelli successivi.
Di quale borsa sto parlando? Della luggage bag diseganata da Phoebe Philo: la Boston Bag di Céline.


Il suo design insolito che si allarga lungo i fianchi è diventato in poco tempo fonte di ispirazione anche per altri brand che hanno iniziato a riprendere il suo stile in modo quasi spudorato.
Il prezzo? Non è proprio di quelli più abbordabili: circa 1.200 euro.
Dal 2010 in ogni collezione del brand francese questa it bag viene riproposta utilizzando diversi colori e materiali. Per la stagione autunno-inverno 2013 queste sono le proposte:









1 commento:

  1. Adoro questa borsa
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/
    Ti va di seguirmi???

    RispondiElimina

lascia qui il tuo commento