martedì 5 novembre 2013

Nicolas Ghesquière, nuovo direttore creativo di Louis Vuitton


La maison Louis Vuitton ha nominato ufficialmente il nuovo direttore creativo, successore di Marc Jacobs: Nicolas Ghesquière.

portrait-NG-Karim-Sadli960

La notizia che l'ex direttore artistico di Balenciaga sarebbe approdato nella prestigiosa casa francese trapelava già da giorni, ma ieri 4 novembre ne è stata data comunicazione ufficiale.

“Louis Vuitton è sempre stata per me simbolo di lusso, avanguardia e sperimentazione. Sono molto onorato dell’importante incarico che mi è stato affidato e orgoglioso di far parte della storia di questa grande Maison, con cui condivido valori e visione. Sono pronto ad unirmi al team per costruire insieme il futuro della Maison, preservando il suo prezioso patrimonio”, ha detto Ghesquière.

Non dovremo aspettare molto prima di osservare il suo contributo; infatti la collezione donna siglata dal nuovo direttore creativo debutterà a marzo 2014, durante la settimana della moda parigina.
Un portavoce di LV ha affermato che il nuovo arrivo porterà una ventata di aria fresca, senza però rivoluzionare il posizionamento di mercato del marchio, dato che sia Ghesquiere sia Louis Vuitton si basano sugli stessi valori: raffinatezza e qualità estrema.

Non ci resta che attendere!





Nessun commento:

Posta un commento

lascia qui il tuo commento