venerdì 27 gennaio 2012

GIALLO-INVERNO

Il giallo è una tonalità molto accesa, esuberante e credo anche difficile da portare. Quest'inverno l'unica cosa da fare se si vuole indossare questo colore è osare il total look. Di giorno lo si può indossare negli abiti in maglia o in quelli bon ton, mentre la sera si possono scegliere cappottini, blazer e abitini più corti e sexy. Essendo una tonalità già di per sè forte, io consiglierei di non esagerare con la particolarità del vestito, meglio portarlo con linee semplici e fluide e eventualmente arricchirlo con accessori più originali. Ecco alcune delle proposte delle passerelle da cui prendere spunto e alcuni look delle star.

Frankie-Morello-Inverno-2011-2012_gossipGalleryDetail.jpg

Alexandre-Herchcovitch-Inverno-2011-2012_gossipGalleryDetail.jpg

D-26G-Inverno-2011-2012_gossipGalleryDetail.jpg

Roland-Mouret-Inverno-2011-2012_gossipGalleryDetail.jpg

Blumarine-Inverno-2011-2012_gossipGalleryDetail.jpg




13 commenti:

  1. Non mi ritengo un'amante del giallo,anzi l'opposto!
    Non mi piace moltissimo come tonalità da indossare, non mi vedrei proprio.
    Una cosa però, mi piace molto il mustard :)

    xoxo Greta
    http://ilfilodipenelopeblog.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io non sono un'amante del giallo..ma magari una tonalità più scura si potrebbe provare! baci

      Elimina
  2. Ciaooo! Bhè diciamo che è davvero un colore particolare che non sta bene a tutti.. non ne vado matta devo dire la verità, forse lo indosserei un una tonalità più scusa come l'abito che indossa Olivia Palermo! Passa da me se vuoi :)
    Baciii

    http://thegirlwiththebluefashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Come le altre che hanno commentato, nemmeno io sono un'amante del giallo :) Però mi piace molto la borsa su e anche il blazer!
    Chissà..magari un giorno comprerò qualcosa di giallo ;)
    1bacio!

    RispondiElimina
  4. Il giallo è un colore bellissimo ma secondo me spaventa un pò!!! Mi piacerebbe però prendere un qualche accessorio di questo colore ( una bella borsetta, una cinta o un foulard) cosi' da ravvivare un qualsiasi outfit!!!
    Complimenti per il post, se ti va passa da me, potremo seguirci su facebook e come lettrici fisse!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Mi piace molto il giallo, ma bisogna saperlo "dosare" bene :) e devo dire che con la mia carnagione chiarissima stona un pò! Però ho amato la moda dello smalto di questo colore, che continuo ad usare!

    Certo che possiamo seguirci a vicenda! Mi trovi già fra i tuoi followers e ti aspetto da me ;)


    Rouge and Chocolate

    RispondiElimina
  6. Grazie mille per esser passata!! Ora ti seguo su fb e come lettrice fissa!!!!!!
    http://lapetitedame.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Love it!

    http://fashionalphilosophy.blogspot.com/

    RispondiElimina

lascia qui il tuo commento